Al cabaret con i PAPU - 2

Andrea Appi
Ramiro Besa

Cabaret

Dsc03914

Lo spettacolo

La collaborazione con Andrea Appi e Ramiro Besa, che hanno fatto sorridere centinaia di spettatori a Barco Teatro con i diversi spettacoli che hanno portato in diversi anni sul palco, si affina in questa stagione dedicando al loro cabaret delle serate particolari ed esclusive: di venerdì sera, si potrà cenare durante lo spettacolo direttamente in platea mentre i 2 comici alternano alle portate la loro simpatia e il loro inesauribile repertorio di gags.

I Papu

Una giovane coppia di attori comici di mezza età che, dopo una lunga gavetta nei teatri e nei cabaret di tutta Italia, si sono specializzati nel frequentare un po’ tutti gli ambienti della creatività recitativa; dalla scrittura all’interpretazione, dal grande teatro al piccolo pub, dal cinema al video, dalla didattica alla promozione, dalla narrazione alla formazione. 
Da oltre trent’anni raccontano le bellezze e le contraddizioni del mondo che ci circonda.
Con originalità e professionalità. E con inalterato entusiasmo.
www.ipapu.it

Info e biglietti

Cena-spettacolo che si svolge nello spazio della platea. Il menu è consultabile  sul sito e sulla pagina Facebook di Barco Teatro una settimana prima dell'evento (su richiesta, preparazione di alternative vegetariane o rispettose di eventuali allergie/intolleranze alimentiari dichiarate).

€ 50.00 (cena + spettacolo) - inizio ore 19.30

Il costo comprende la cena (con vino e acqua compresi) e biglietto spettacolo (posti assegnati).

Prenota teatro